WELLNESS VALLEY COMMUNITY

Più di 250 stakeholders tra cui istituzioni, aziende, scuole, università, associazioni, autorità sanitarie, alberghi, spiagge ed eventi che lavorano insieme per provare i benefici fisici, psicologici ed economici dello stile di vita Wellness.

LOGIN | REGISTER

L’estate è Wellness al Parco Cicchetti Riccione

Il progetto “Parchi in Wellness” arriva a Riccione nella suggestiva location del Parco Cicchetti.

Situato nel cuore della città di Riccione, lo storico arboreto è stato recentemente riqualificato con il progetto “Riccione Parco Avventura” per diventare un parco innovativo, un polo didattico ed ecologico, ed un luogo ricreativo di benessere e svago dinamico contro la vita sedentaria.

“Parchi in Wellness” è il progetto promosso da Wellness Foundation e Technogym per diffondere la cultura del Wellness lifestyle con corsi di attività motoria adatti a tutti che educano al movimento.

Sempre più spesso le persone sono alla ricerca di uno stile di vita sano e attivo, a casa come in vacanza. Ecco perché all’interno del Parco recentemente inaugurato, oltre a potersi cimentare in 15 emozionanti percorsi sospesi sugli alberi (a oltre 15 metri da terra), durante tutta l’estate 2020 si potranno seguire anche corsi di attività fisica con trainer qualificati in grado di coinvolgere gli ospiti in un’esperienza Wellness a 360°.

Muoversi  a contatto con la natura, all’ombra degli alberi, fa bene al corpo e alla mente.

Il programma dei corsi prevede lezioni di Ginnastica Funzionale & Stretching e Circuit Training & Stretching, tutti i lunedì e mercoledì negli orari serali, e sabato e domenica mattina.

L’attività è realizzata in collaborazione con i partners tecnici Time to Move Association e Around Sport.

Tutti i corsi sono prenotabili tramite la Wellness Valley app. Per informazioni: 339-3768580