TERME DI RIOLO
Le Terme di Riolo, costruite nel 1870, sono inserite nella splendida cornice di un vasto parco secolare, circondato dalle colline romagnole, dove è possibile godere della massima tranquillità e riassaporare i ritmi della natura.
Eccellenze del Centro, certificato dal Ministero della Salute “Stabilimento Termale 1° Livello Superiore”, sono le preziose risorse naturali: le acque medicali Vittoria, Breta, Margherita e Salsoiodica e il fango sorgivo dei vulcanetti di Bergullo, unico fango sorgivo in Regione.
Alle Terme di Riolo è possibile curarsi e migliorare il proprio stato di salute e benessere psicofisico grazie al ‘Percorso Riabilitativo Integrato’, costruito su misura per rispondere efficacemente alle esigenze personali.
Il Percorso Riabilitativo Integrato comprende: sedute di riabilitazione assistita, massofisioterapia, terapia strumentale, attività fisica in acqua, in palestra e outdoor, terapie termali complementari per un celere ed efficiente recupero funzionale, e il sostegno di professionisti sanitari all’interno del Centro Nuove Tecniche Riabilitative delle Terme di Riolo.