WELLNESS VALLEY COMMUNITY

Più di 250 stakeholders tra cui istituzioni, aziende, scuole, università, associazioni, autorità sanitarie, alberghi, spiagge ed eventi che lavorano insieme per provare i benefici fisici, psicologici ed economici dello stile di vita Wellness.

LOGIN | REGISTER

Con Wellness Valley Cammina, tutta la Romagna in movimento!

Il 24 Settembre 2020 si torna a camminare in tutta la Romagna con “Wellness Valley Cammina”, l’evento dei Gruppi di Cammino della Wellness Valley.

L’iniziativa, promossa da Wellness Foundation, è stata lanciata quattro anni fa, in occasione della Settimana Europea dello Sport. Per la prima volta nel 2017 i Gruppi di cammino della Romagna hanno realizzato una camminata in simultanea all’insegna del benessere, della socialità e della qualità della vita con vari percorsi e itinerari in 30 diverse località del territorio che ha coinvolto più di 1500 persone.

L’evento si rinnova ogni anno a settembre e mette in moto centinaia di camminatori, principianti e appassionati, dimostrando la straordinaria forza dei gruppi di camminatori di aggregare e di educare al movimento per la salute e la qualità della vita.

Il 24 Settembre 2020 si terrà la quarta edizione di Wellness Valley Cammina con l’obiettivo di sensibilizzare tutta la comunità sui benefici dello stile di vita attivo.

L’iniziativa si inserisce nel calendario ufficiale della “Wellness Week 2020 – Special Edition”, la settimana del movimento e dei sani stili di vita che abbraccia tutta la Romagna in un lungo weekend di eventi all’insegna del Wellness.

L’emergenza Covid ha segnato pesantemente l’anno 2020, ma non ha spento l’entusiasmo dei camminatori, pronti a ripartire con le attività autunnali, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari regionali per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti.

Segui la pagina Facebook della Wellness Valley e scarica la Wellness Valley app per restare aggiornato sull’appuntamento del 24 Settembre e su tutte le camminate organizzate dai Gruppi di Cammino della Romagna, con le località di partenza e i punti di ritrovo.